Welcome to Certabo forum

Both posts in italian and in english are accepted on the forum to help everybody to provide contribution irrespective to geographical location. Object of the forum is to provide technical information on various items and help developer and users to personalise software for Certabo chessboards. User explicitly accepts the conditions of use of this forum here reported.

A brief introduction of user is always appreciated in section Welcome to….

Benvenuti nel forum di Certabo

Sul forum possono essere postati articoli sia in lingua italiana che inglese per permettere a tutti di dare il proprio contributo da diversi luoghi geografici. Il forum ha come scopo fornire informazioni tecniche in generale e aiutare gli sviluppatori ed utenti a personalizzare software per le scacchiere Certabo. L’utente accetta esplicitamente le condizioni del presente forum consultabili qui.

Un breve saluto del nuovo utente è sempre gradito nella sezione Benvenuti a….

Please or Register to create posts and topics.

La rivoluzione degli scacchi online passa da Certabo!

01 Settembre 2019

La rivoluzione degli scacchi online passa da Certabo!

Da oggi è possibile giocare con le scacchiere Certabo su chess.com! Il team Certabo ha sviluppato un rivoluzionario sistema di riconoscimento che permette di giocare su diversi siti di gioco online. Il software Certabo Online Gaming permette un sofisticato riconoscimento della scacchiera virtuale remota ed una perfetta integrazione fisica con tutte le scacchiere Certabo. Utilizzarlo è semplicissimo basta avviare il software, scegliere quale browser utilizzare e cliccare sul sito di gaming online preferito (è possibile anche salvare le credenziali per un accesso immediato).

Avvia la partita esattamente come fai adesso e comincia subito a giocare sulla tua scacchiera Certabo. La tua mossa sarà trasmessa in tempo reale all'avversario, mentre le sue mosse verranno visualizzate dai led sulla tua scacchiera Certabo.

Il comodo e discreto banner informativo ti avviserà del tuo turno o di muovere il pezzo dell'avversario oppure addirittura se qualche pezzo è fuori posto.

La tecnologia Certabo Online Gaming non necessita di alcuna integrazione o accesso ai server di gioco online bypassando quindi le limitazioni attuali. Può essere utilizzato con tutti i siti di gioco online.

Certabo Online Gaming software è il tuo intelligente occhio digitale su ogni scacchiera virtuale. Divertiti su chess.com con le scacchiere Certabo! Disponibile al momento per PC. Guarda il nostro video di spiegazioni video e non dimenticare di scaricare il software e le istruzioni dall'area download.

 

(immagine cortesia sito web chess.com)

[block id="2854"]