Welcome to Certabo forum

Both posts in italian and in english are accepted on the forum to help everybody to provide contribution irrespective to geographical location. Object of the forum is to provide technical information on various items and help developer and users to personalise software for Certabo chessboards. User explicitly accepts the conditions of use of this forum here reported.

A brief introduction of user is always appreciated in section Welcome to….

Benvenuti nel forum di Certabo

Sul forum possono essere postati articoli sia in lingua italiana che inglese per permettere a tutti di dare il proprio contributo da diversi luoghi geografici. Il forum ha come scopo fornire informazioni tecniche in generale e aiutare gli sviluppatori ed utenti a personalizzare software per le scacchiere Certabo. L’utente accetta esplicitamente le condizioni del presente forum consultabili qui.

Un breve saluto del nuovo utente è sempre gradito nella sezione Benvenuti a….

Please or Register to create posts and topics.

Nuovo prodotto! Modulo computerizzato per scacchi Certabo DaVinci con processore quadcore superveloce e Ram da 1, 2 o 4 GB

Certabo ha rilasciato il nuovo modulo per computer da scacchi CERTABO DaVinci un computer per scacchi molto potente con più di 50 motori di scacchi UCI integrati. È un sistema altamente espandibile che consente di aggiungere ulteriori motori uci, libro di apertura e fine tavolo da gioco. Dotato di una veloce interfaccia Wi-Fi, può essere facilmente agganciato alla tua rete wifi per farti giocare su diversi server di scacchi su Internet come Lichess, Chess.com e Chess24.com tramite APi o tramite l'esclusivo software di riconoscimento del telecomando scacchiere. La custodia in plastica sottile  è rifinita con una speciale finitura superficiale artigianale e conferisce un aspetto molto esclusivo in noce scuro all'intero dispositivo. Puoi navigare navigando attraverso le numerose funzioni di DaVinci utilizzando il nitido touchscreen da 3,5 ″ incorporato e lo stilo in dotazione, ma se preferisci puoi connetterti in remoto al computer da scacchi DaVinci dal tuo telefono, tablet qualsiasi computer o dispositivo per navigare all'interno l'unità DaVinci per esportare e importare i tuoi giochi .pgn aprendo libri syzygy di libri, ecc. Un altro must di Certabo per te!